rESTATE a Gardone 2012
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo

Giunge al termine il ricco cartellone di appuntamenti culturali, artistici, musicali, teatrali, sportivi, eno-gastronomici in grado di offrire – nei mesi di giugno, luglio e agosto - occasioni di incontro, svago e divertimento alla (ri)scoperta del nostro territorio.

rESTATE
Strade e piazze di Gardone, Inzino e Magno, il Parco del Mella, il Parco “8 marzo” di Rovedolo, i Piani di Caregno hanno fatto da cornice per tre mesi ad appuntamenti variegati, in grado di soddisfare gli interessi di grandi e piccini, famiglie e sportivi, buongustai e amanti della natura.

Il tutto è frutto della collaborazione degli Assessorati alla Cultura, al Commercio, alle Politiche Giovanili e allo Sport con la Consulta delle associazioni culturali e sociali ed il Distretto diffuso del commercio.

La Consulta vi invita perciò alla
mostra mercato che organizza domenica 2 settembre a partire dalle ore 9.00 presso il parcheggio della rotonda sud, di fronte al Simply. Un’occasione unica per conoscere le Associazioni che operano sul territorio e per contribuire a sostenerle.
In caso di pioggia la manifestazione si terrà presso i Capannoncini del Parco del Mella.