AUTUNNO MUSICALE - Fino al 17 novembre

Come ogni autunno torna la rassegna di musica classica Autunno Musicale, organizzata dalla Città di gardone Val Trompia con la direzione artistica del M° Enrico B. Sandrini, in collaborazione con il Comune di Concesio, il Rotary Club Valtrompia, l'Associazione Amici della biblioteca, l'Associazione AVA e con il patrocinio di Regione Lombardia e Comunità Montana di Valle Trompia.

CORSI DI LINGUE IN BIBLIOTECA

Tornano i corsi di lingue in biblioteca a cura dell'Informagiovani e della Cooperativa Tempolibero: corso base di inglese, corso base di tedesco, corso intermedio di conversazione inglese a partire da inizio novembre.

MarteDI SERA IN VILLA

Riprendono le iniziative dei "MarteDI SERA IN VILLA", una nuova modalità di vivere la Biblioteca in cui i cittadini non sono più solo "utenti" ma mettono a disposizione energie, tempo, interessi e competenze sperimentando forme di partecipazione attiva che arricchiscono le esperienze individuali, valorizzano le relazioni e creano condivisione.

ASSISTERE IN FAMIGLIA - Dal 9 ottobre

Visto l'interesse riscosso dalla precedente edizione, l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Spedali Civili Presidio Territoriale Valle Trompia, con il patrocinio del Comune di Gardone Val Trompia, ripropone il ciclo di incontri "Assistere in famiglia"

SPORT, CULTURA E TURISMO CON IL CRAL BERETTA

Ecco il ricco programma 2018 di sport, cultura e turismo del Cral Beretta... per soci e non.

Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>