AUTUNNO MUSICALE - Dal 30 settembre

Al via la XXXV edizione dell'Autunno Musicale, prestigiosa rassegna di musica classica organizzata – con la preziosa direzione artistica del M° Enrico Sandrini - dalla Città di Gardone Val Trompia in collaborazione con il Comune di Concesio, il Rotary Club Valtrompia, la Consulta delle associazioni culturali e sociali, gli Amici della biblioteca e l'AVA e con il patrocinio di Comunità Montana di Valle Trompia.

MarteDI SERA IN VILLA

Assessorato alla cultura e Biblioteca Comunale sono lieti di annunciare che - dopo la pausa estiva - riprendono i "MarteDI SERA IN VILLA", una nuova modalità di vivere la Biblioteca in cui i cittadini non sono più solo "utenti" ma mettono a disposizione energie, tempo, interessi e competenze sperimentando forme di partecipazione attiva che arricchiscono le esperienze individuali, valorizzano le relazioni e creano condivisione.

SPORT, CULTURA E TURISMO CON IL CRAL BERETTA

Anche per il 2017 è ricco il programma di sport, cultura e turismo del Cral Beretta... per soci e non.

NEWSLETTER INFORMATIVA
Vuoi ricevere direttamente nella tua e-mail le notizie relative agli eventi culturali e amministrativi
della Città di Gardone Val Trompia? Iscriviti alla newsletter!!!

APP VISIT VALTROMPIA
“Visit Valtrompia” è la nuova applicazione del Distretto Diffuso del Commercio dedicata a turisti, residenti e frequentatori del territorio che desiderano informarsi sui suoi punti d’interesse, degustare e acquistare prodotti, tenersi aggiornati sugli eventi.
Scopri di più cliccando "Leggi tutto..."