FILO' - Dal 24 al 30 marzo 2019

Il Comune Di Sarezzo e la Città di Gardone Val Trompia (Bs) in collaborazione con la Biblioteca di Sarezzo, la Biblioteca Di Gardone Vt, Treatro terrediconfine, Servizi Infanzia Val Trompia, Occhi di Bimbo, Orso Pilota, Kosmo creativo, DSCom, Amici della biblioteca e con il contributo di Regione Lombardia e Rotary Club Valtrompia sono felici di presentare la SECONDA EDIZIONE di Filò - Festival di narrazioni per bambini.

E' ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO WHATSAPP

E' attivo il nuovo servizio informativo via WhatsApp. Clicca qui per sapere come iscriverti!

MarteDI SERA IN VILLA

Continueranno anche nel 2019 le iniziative dei "MarteDI SERA IN VILLA", una nuova modalità di vivere la Biblioteca in cui i cittadini non sono più solo "utenti" ma mettono a disposizione energie, tempo, interessi e competenze sperimentando forme di partecipazione attiva che arricchiscono le esperienze individuali, valorizzano le relazioni e creano condivisione.

SPORT, CULTURA E TURISMO CON IL CRAL BERETTA

Ecco il ricco programma 2019 di sport, cultura e turismo del Cral Beretta... per soci e non.

NEWSLETTER INFORMATIVA
Vuoi ricevere direttamente nella tua e-mail le notizie relative agli eventi culturali e amministrativi
della Città di Gardone Val Trompia? Iscriviti alla newsletter!!!