NATALE CON I TUOI E... CON GLI ALTRI

Dicembre... è tempo di "Natale con i tuoi e con gli altri", la rassegna di eventi natalizi propostidall'amministrazione comunale e dalle associazioni del territorio. Musica, arte, sport, teatro e danza, solidarietà, magia, riconoscimenti... sono davvero tante le occasioni per trascorrere le feste in compagnia.

DECENNALE DEL MUSEO DELLE ARMI - Dal 21 novembre

Ancora pochi giorni per visitare la mostra "I primi fucili a ripetizione", mentre "Le donne nella prima guerra mondiale" resterà aperta fino al 31 gennaio 2018.

MarteDI SERA IN VILLA

Continuano le iniziative dei "MarteDI SERA IN VILLA", una nuova modalità di vivere la Biblioteca in cui i cittadini non sono più solo "utenti" ma mettono a disposizione energie, tempo, interessi e competenze sperimentando forme di partecipazione attiva che arricchiscono le esperienze individuali, valorizzano le relazioni e creano condivisione.

SPORT, CULTURA E TURISMO CON IL CRAL BERETTA

Anche per il 2017 è ricco il programma di sport, cultura e turismo del Cral Beretta... per soci e non.

NEWSLETTER INFORMATIVA
Vuoi ricevere direttamente nella tua e-mail le notizie relative agli eventi culturali e amministrativi
della Città di Gardone Val Trompia? Iscriviti alla newsletter!!!